Ciao Gianni ... concordo, disco epocale, ma pure io preferisco i Pearl Jam, anche se è una questione di sfumature. p.s. Pensa che ho deciso di mettere questa parodia del cd con Kenny di South Park solo all'ultimo momento (prima avevo in mente di mettere quella di "tuo figlio" Bart ...).
@mrHyde Sì, è difficile fare confronti tra il sublime e il grandioso ...arrivati ad un livello subentra solo l'istinto e il gusto personale. @Adriana Maini C'è tanto da imparare. @ZioScriba ... anche qui, faccio fatica a decidere quale sia il mio pezzo preferito. Smells Like Teens Spirit non è male come titolo ;) @Maraptica Mi raccomando,sentili al meglio, è una Pietre Miliare del rock. @pOpale Anche i miei ;) @Lucien Forse, se facessimo un sondaggio, vincerebbero i Pearl Jam (almeno su questo blog), ma la distanza a breve. Come as you are mi risuona nelle orecchie l'intro al solo nominarla. @Berica Già, buon rock-compleanno, il grunge nella maggiore età. @Baol Temo di sì ...
I Nirvana me li fece conoscere Marco, un mio cugino figassai. Sai di quei cugini che ti domandi:" mapperchè uno così bbbono è mio cuggggino, catso?" Mi regalò Nevermind in cassetta..ricordo di averlo letteralmente consumata,Smells Like Teen Spirit la mia preferita. L'era grunge, per me, durò il tempo di quel disco..poi mio cugino si sposò, divenni EMO e mi diedi ai Tokio Hotel hahaha!!! (Seeeeeee!!!)
@iggy Chiapperi ... @iggy Bella gente, bella gente ... @VioletPussy ... e aveva ragione. Se sei vecchia tu, io e qualche altro sopra, siamo decrepiti ;) ... siamo tutti sempre ggggioovani @iggy Grande copertina, grande disco ...lo rubavo sempre a mio fratello maggiore ;) @'povna Settembre è un po' malinconico anche quest'anno che sembra di essere in luglio ... @Eva Auguri, baci, camicie a quadrettoni ... voglio un post/racconto con camicie a quadrettoni grunge sul tuo blog. @Grace ... e ti lamenti? Avere un cugino figassai con il quale fare giochi da cugini? ... e poi ti regala una cassetta così...fortunatassai ;)
ecco, mi hai ridato del vecchio..fossi in te mi sentirei in debito.. con me! :DD il problema è che tu non sei in te. e io nemmeno. però, dai, sentiti in debito lo stesso.. dai!-D
Ah, ah, ah ... in realtà, come sai, "Ritual de lo Habitual" è del 1990, quindi ha un anno solo in più di "Nevermind" ... mio fratello maggiore aveva preso pure quello dei Nirvana, per dirla tutta, ma nel vecchio stereo si divideva tutto da buoni fratelli.
non è che io li ami/amassi molto in effetti..ma se Nevermind ha avuto il buon gusto di nascere il mio stesso giorno, devo necessariamente riprenderli in mano un attimo :)
@formichina Ah, ah, ah ... Polly wants a cracker ...chi può dirlo veramente, analizzare i testi è un lavoraccio ...quelli di Kurt poi... @Greg Petrelli Può starci, dico che a prima vista se non lo conosci, potrebbe stare sulle palle. Era un timido, introverso, se non lo conosci uno così può fare questo effetto. Tra i miei amici blogger si conferma una timida simpatia musicale per i Nirvana. Non credevo, ma a vent'anni da "Nevermind" questo è quanto ...bello che non ci sia unanimismo. @Ernest :( @Adriana :---( @Bibi Ah, ah, ah, certo, "Nevermind" non può mancare nella tua discografia, fosse solo per la data di nascita ...lo puoi mettere anche nel tuo profilo: nata lo stesso giorno di "Nevermind".
@ReAnto Chiapperi, chi si rivede ... per la serie: a volte ritornano ;) Bentornato. @Bibi Brava, come sai ho una passione per le coincidenze delle date...
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
onore ai nirvana e a nevermind, anche se ho preferito i pearl jam.
RispondiEliminasono volati 20 anni, la musica (per fortuna) è rimasta.
un saluto
gianni
Ciao Gianni ... concordo, disco epocale, ma pure io preferisco i Pearl Jam, anche se è una questione di sfumature.
RispondiEliminap.s.
Pensa che ho deciso di mettere questa parodia del cd con Kenny di South Park solo all'ultimo momento (prima avevo in mente di mettere quella di "tuo figlio" Bart ...).
Nevermind è un gran bell'album..E' difficile confrontare con i Pearl..Come fai a scegliere, per esempio, tra "Something in the way" e "Alive"?
RispondiEliminaPer me sono tutte scoperte fresche di giornata ... o quasi ...
RispondiEliminaazzo se vola il tempo...
RispondiEliminasplendido quell'album, e COME AS YOU ARE la mia preferita, anche per l'immensa bellezza del titolo...
Adesso sono al fisso e non mi funzionano le casse, torno per l'ascolto! :)
RispondiEliminaNevermind mi ricorda "i miei primi vent'anni"!
RispondiEliminaHo sempre preferito anch'io i Pearl Jam (e anche Alice in Chains), l'unplugged però resta nel mio cuore e Come as you are è un capolavoro.
RispondiEliminaBuon compleanno!
RispondiEliminaHey, non avranno ammazzato Kenny pure in quella copertina eh?!
RispondiElimina:P
@mrHyde
RispondiEliminaSì, è difficile fare confronti tra il sublime e il grandioso ...arrivati ad un livello subentra solo l'istinto e il gusto personale.
@Adriana Maini
C'è tanto da imparare.
@ZioScriba
... anche qui, faccio fatica a decidere quale sia il mio pezzo preferito. Smells Like Teens Spirit non è male come titolo ;)
@Maraptica
Mi raccomando,sentili al meglio, è una Pietre Miliare del rock.
@pOpale
Anche i miei ;)
@Lucien
Forse, se facessimo un sondaggio, vincerebbero i Pearl Jam (almeno su questo blog), ma la distanza a breve. Come as you are mi risuona nelle orecchie l'intro al solo nominarla.
@Berica
Già, buon rock-compleanno, il grunge nella maggiore età.
@Baol
Temo di sì ...
urcuggiuda, m'hai fatto sentire vecchio.. 'stardo!
RispondiElimina:-D
(e comunque, ai nirvana, preferivo ascoltare - e lo faccio tutt'ora - jane's addiction e primus ;-)
RispondiEliminaCome diceva il mio ex coinquilino disadattato....
RispondiElimina"Fucking hell yeah"!!
Cazzo... sò vecchia pure io...
ecco, ora che ho messo su quel capolavoro che fu (e che è!) ritual de lo habitual, mi sento meglio!
RispondiElimina(trad: vado a ballare ;-)
ascoltai, ricordai, pensai al tempo che passa, a settembre. umore un po' così, girovago, l'ho scritto anche da me.
RispondiEliminaAuguri quindi!
RispondiEliminaBaci!
I Nirvana me li fece conoscere Marco, un mio cugino figassai.
RispondiEliminaSai di quei cugini che ti domandi:" mapperchè uno così bbbono è mio cuggggino, catso?"
Mi regalò Nevermind in cassetta..ricordo di averlo letteralmente consumata,Smells Like Teen Spirit la mia preferita.
L'era grunge, per me, durò il tempo di quel disco..poi mio cugino si sposò, divenni EMO e mi diedi ai Tokio Hotel hahaha!!!
(Seeeeeee!!!)
@iggy
RispondiEliminaChiapperi ...
@iggy
Bella gente, bella gente ...
@VioletPussy
... e aveva ragione. Se sei vecchia tu, io e qualche altro sopra, siamo decrepiti ;) ... siamo tutti sempre ggggioovani
@iggy
Grande copertina, grande disco ...lo rubavo sempre a mio fratello maggiore ;)
@'povna
Settembre è un po' malinconico anche quest'anno che sembra di essere in luglio ...
@Eva
Auguri, baci, camicie a quadrettoni ... voglio un post/racconto con camicie a quadrettoni grunge sul tuo blog.
@Grace
... e ti lamenti? Avere un cugino figassai con il quale fare giochi da cugini? ... e poi ti regala una cassetta così...fortunatassai ;)
ecco, mi hai ridato del vecchio..fossi in te mi sentirei in debito.. con me! :DD
RispondiEliminail problema è che tu non sei in te. e io nemmeno. però, dai, sentiti in debito lo stesso.. dai!-D
Ah, ah, ah ... in realtà, come sai, "Ritual de lo Habitual" è del 1990, quindi ha un anno solo in più di "Nevermind" ... mio fratello maggiore aveva preso pure quello dei Nirvana, per dirla tutta, ma nel vecchio stereo si divideva tutto da buoni fratelli.
RispondiEliminae io 20 anni dopo mi chiedo ancora del perché del cracker di Polly... :) ma già 20 anni? io pensavo ne fossero passati 15...
RispondiEliminaA me i Nirvana, se devo essere sincero, non sono mai piaciuti troppo. E personalmente Kurt mi stava anche un po sulle palle... così, a pelle...
RispondiElimina:)
RispondiEliminaMamma mia, che nostalgia dei Nirvana!
RispondiEliminaVerso una lacrimuccia per il grunge :-(
non è che io li ami/amassi molto in effetti..ma se Nevermind ha avuto il buon gusto di nascere il mio stesso giorno, devo necessariamente riprenderli in mano un attimo :)
RispondiElimina@formichina
RispondiEliminaAh, ah, ah ... Polly wants a cracker ...chi può dirlo veramente, analizzare i testi è un lavoraccio ...quelli di Kurt poi...
@Greg Petrelli
Può starci, dico che a prima vista se non lo conosci, potrebbe stare sulle palle. Era un timido, introverso, se non lo conosci uno così può fare questo effetto. Tra i miei amici blogger si conferma una timida simpatia musicale per i Nirvana. Non credevo, ma a vent'anni da "Nevermind" questo è quanto ...bello che non ci sia unanimismo.
@Ernest
:(
@Adriana
:---(
@Bibi
Ah, ah, ah, certo, "Nevermind" non può mancare nella tua discografia, fosse solo per la data di nascita ...lo puoi mettere anche nel tuo profilo: nata lo stesso giorno di "Nevermind".
...è giovane.. no eh? Ciao Diego
RispondiEliminace lo metto sì nel mio profilo sai? ^^
RispondiElimina@ReAnto
RispondiEliminaChiapperi, chi si rivede ... per la serie: a volte ritornano ;)
Bentornato.
@Bibi
Brava, come sai ho una passione per le coincidenze delle date...