Pagine

giovedì 14 ottobre 2010

… Annozero

Non guardo quasi mai la tv, il giovedì ho spesso l’intervista sul blog, ma questa sera no, guarderò Annozero, solidale con Santoro, Vauro, il manifesto. Qui si è superato il limite. C’è libertà di stampa oppure non c’è? Avete le palle per dirlo? ...
IO SONO ABBONATO E SOSTENGO
http://www.ilmanifesto.it/
QUESTA SERA GUARDO LA TV
http://www.annozero.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d50a80cb-73ce-4885-830d-c77e45b4885d.html
p.s. volevo mettere la prima pagina de il manifesto di oggi, ma se mi denunciano, che faccio?

25 commenti:

  1. Non ti denuncia nessuno, fallo e basta! Buona serata.
    :)

    RispondiElimina
  2. Si ti denuncino, poi t'arestino! ;)

    RispondiElimina
  3. diego...il limite è stato superato da tempo e c'è chi ancora non se ne accorto e forse, poveraccio, non se ne accorgerà mai . A quelli lì, basta solo ridere scherzare , aperitivo e iPhone, sinceramente , cazzi loro e ne facciamo a anche a meno.
    Per quanto riguarda il personaggio Santoro , ho le mie riserve e le tengo per me. Per la libertà di stampa o qualsiasi altro tipo di libertà e diritti umani,con me sfondi una porta aperta quindi non rimane che rimboccarci le maniche, resistere, e lottare ..praticamente quello che facciamo tutti i giorni...io e te sicuro.. gli altri non lo so..
    Sarebbe ottimo pubblicare tutti quanti bloggers la copertina del Manifesto e scrivere qualcosa riguardò la LIBERTA' facciamolo e poi ....contiamoci ;)
    Ciao caro :)

    RispondiElimina
  4. Non nascondo la mia spiccata preferenza di qualità per il manifesto (il giornalismo di Santoro non mi ha mai entusiasmata molto, e secondo me in questi ultimi tempi sta scadendo ancora), ma sostengo pure io entrambi. La libertà di stampa è unica e indivisibile, e va difesa sempre tutta intera.

    RispondiElimina
  5. Ancora una volta Alli, pienamente in sintonia con te! Esattamente come te! Bello questo :-)

    RispondiElimina
  6. Ross cara...incredibile, ho messo nel mio commento precedente un link a un mio vecchio post PRIMA di leggere il tuo! Leggilo e mi sai dire...se non è sintonia questa? :-)

    PS. W le emoticon, sostengo in pieno l'Alligatore eheheheh

    RispondiElimina
  7. @Orietta248
    Apprezzo l'invito coraggioso a farlo, la mia era solo una battuta, per dire guarda a che livello siamo, manco una vignetta si può fare ...tra l’altro, Masi l’ha disegnato molto più bello di quanto sia veramente e con molti più capelli (ma questo non è il problema).
    @Grace
    Ultimamente faccio errori di tutti i tipi, almeno uno a post. Che dici? Dovrei ritornare alle elementari? Mi daresti qualche lezione privata?
    @ReAnto
    Su Santoro si può avere l'opinione peggiore che su vuole, però non sopporto l'attacco sistematico nei suoi confronti, della sua trasmissione e dei suoi collaboratori. Pensa a Travaglio (giornalista che non amo, ma deve poter lavorare liberamente) e Vauro, ancora senza contratto. Perchè? Il loro lavoro lo fanno bene, e gli ascolti della trasmissione, sono pure merito loro.
    @Ross
    Io sono cresciuto con le trasmissioni di Santoro. Negli ultimi anni l'ho perso di vista, mi piace meno del solito, ma, come dici tu, "la libertà di stampa è unica e indivisibile, e va difesa sempre tutta intera." Lo stesso discorso potrei fare per il manifesto, che leggo ormai da un sacco di anni, mi piace meno e ne condivido molto meno la linea attuale, ma lo sostengo e difendo e continuo ad essere abbonato… finché c’è.
    @nico
    Fa piacere, mi piacerebbe discuterne con te lunedì davanti ad un Valpolicella, ma non sarò in zona ... continuiamo il dibattito online.
    @Nico
    c'è sintonia tra di noi....c'è sintonia se tu lo vuoi... c'è sintonia sulla tua bbocca... che profuma di albicocca... sintonia.... sintonia ... sembra quasi non ci sia e invece c’èa …
    Cito a memoria il vecchio Olmo, se sbaglio mi corriverete.

    RispondiElimina
  8. anche con l'originale "simpatia" il prodotto dei fattori non cambia alli! :-) <--- emoticon
    sono contento di averti conosciuto, per adesso qui, poi vedremo! l'hai scampata per adesso, ma chissà il futuro che cosa ci riserva! eheh scherzo, il valpolicella è solo rimandato :)

    RispondiElimina
  9. Solidarietà SEMPRE E COMUNQUE alla libertà d'espressione, e vagonate di merda appena sfornata su prepotenti e censori di ogni tipo, politici o kiesajoli o figli di puttana assortiti che siano.

    (Detto questo, io di trasmissioni con bipedi parlanti non riesco più a sopportarne di nessun tipo, è più forte di me, mi viene il mal di stomaco, come ho detto in un commento altrove se accendo quella roba è per mettere un dvd)

    RispondiElimina
  10. E se ti mettono dentro veniamo tutti fuori a fare baldoria, micatelasciamoallà?! Tze
    Libertà de che?! Seeeeeeeee.... Ciao core!

    RispondiElimina
  11. @alligatore -condivido in toto quello che dici..ma pensa come era Santoro..tutto cambia e tutti cambiamo chi in peggio e chi in meglio . Santoro in peggio . e lo dco io che sono sempre stato il primo a difenderlo e sostenerlo nelle sue battaglie..l'ultima volta che ho rivisto il vero Santoro è stato quando Annozero fu trasmesso da Current Tv ..quello è il vero Santoro....
    pe me eh? che non sia mai ;)

    RispondiElimina
  12. bè non potevi scegliere manifesto migliore! la fine no, però né di vauro né di santoro né di tutti noi. Non voglio buttarmi di sotto, suicidando la libertà! :)

    RispondiElimina
  13. @Nico
    Dovevi presentarti con un sorriso ammiccante tipo Grace e chiamarti Nicca, allora mi liberavo di tutti gli impegni e venivo di certo(-_-)
    Ovviamente si scherza, quella foto non è di Grace, ma di una sua amica. Le ho scoperte...
    '-)
    @ZioScirba
    Devo dire la verità, è così anche per me (anzi, io quasi non guardo manco più i dvd, ormai. Il films li vedo al cine).
    Ieri ho resistito fino alla fine.
    @Maraptica
    Ma come, non mi avevi detto che mi portavi quelle due belle arance che ti sei fatta in Irlanda a forza di birra scura?
    :-"
    @ReAnto
    Sì, quella è stata una puntata cult. Per il resto, ho visto poche puntate ultimamente per poter giudicare. Quella di ieri e una due prima nel corso degli ultimi anni)... sarà cambiato, come sono cambiati moltim ma il punto, non è questo, come tu ben sai: buono o cattivo ha diritto di andare in onda e che nessuno intervenga a censurare. Altrimenti non siamo più una Repubblica democratica, ma una monarchia assoluta.
    @Petrolio
    Un gran bel film ... la fine deve essere una vera ricostruzione della nostra democrazia. Io ci credo ancora.

    RispondiElimina
  14. ... ma sì, il folcore c'è, ma dobbiamo guardare alla sostanza, credere in un progetto alternativo. Altrimenti lo rimpiangeremo. Pensa te, che il candidato alla sua successione propone la privatizzazione della Rai. Una cosa sbagliata, peggiore della situazione attuale. Questo rende l'idea in che mani siamo: dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
  15. in carcere c'è un sacco di gente importante, che ti può aiutare a sfondare o in politica o nella finanza.

    RispondiElimina
  16. Dici? ...ma io non voglio sfondare in politica e manco in finanza. Voglio solo sfondare... senza perdere la tenerezza.

    RispondiElimina
  17. @al- qui siamo messi male ma finchè tutti non avremo le pezze al culo allora tutto andrà bene....e allora si che si ballerà e si riderà

    RispondiElimina
  18. Balliamo sul Titanic con le scarpe da tip tap ... woo! woo! ... cadremo ballando, woo! woo! ... libertà è partecipazione!

    RispondiElimina

AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...