Io da abbonato, l'ho già ricevuto e in parte letto (le mie recensioni, per vedere se hanno censurato qualcosa). Interessante l'editoriale del mitico Sparagna, Berlusconismo e antiberlusconismo - La brace e la padella. In sintesi, Berlusconi ormai è alla fine (forse), ma dopo di lui che fare? Importante liberarsi dell'uomo che ha plasmato l'immaginario italico degli ultimi trent'anni, ma poi, senza una seria analisi di classe, senza la voglia di un cambiamento radicale, saremo sempre nello stesso pantano italico. Leggete e meditate gente, meditate ...
Eh beh penso sia un po' il dilemma che tutti debbano porsi... Dopo questo terremoto politico devastante cosa ne sarà di noi? Quanto ci vorrà per riprendere una vita normale? Interessante quindi leggere il prossimo numero e questa volta non ci saranno caxxi, lo devo trovare.
RispondiEliminabene, ora so cosa cercare domani in edicola.
RispondiEliminaper quanto riguarda l'editoriale... lo leggerò con interesse, ma con l'animo sprofondato nel pessimismo...
ps: spero e penso che non ti abbiano censurato nulla
ciao Wally Gator :D
Sarò un inguaribile ottimista, ma non riesco ad immaginarmi un futuro peggiore rispetto all'attuale situazione. La sensazione però è che alla fine non siamo ancora vicini.
RispondiElimina@Il rospo dalla bocca larga
RispondiEliminaDobbiamo chiedercelo e la miglior risposta è che essere antiberlusconiani non è sufficiente, anzi, può essere un modo di non affrontare i problemi, lavoro e ambiente in primis. Che società vogliamo? Quella di Marchionne e del nucleare? ... e l'alta velocità? Io no.
@vittoriobond
Bisogna essere ottimisti, questo è un tratto caratteristico di Lui, importante. Non lasciamogli l'esclusiva.
Non censura nulla lo Sparagna (semmai corregge).
@Lucien
Io sì, riesco ad immaginarmelo: prova a pensare ad una società berluscanizzata senza Berlusconi. Magari con il suo ex pupillo al comando...non dimentichiamoci da dove viene.
bravo Alli, è proprio così, mentre Il napo si sveglia e sceglie di scalpellare anziché picconare (ch'è troppo faticoso) noi cerchiamo di capire dove sia il meglio, sempre che ci sia… ma sì che c'è!
RispondiElimina@petrolio
RispondiEliminaAvevo letto "il Nano si sveglia e sceglie di scapellare ..." esilerante... invece no, colto e puntuale. Certo che c'è il meglio, ma bisognerebbe farlo capire alle masse. Con i mezzi di comunicazione (di massa) in mano a due/tre (non solo uno, ma anche due/tre sono pochissimi), è un'impresa titanica.
ahahahahahahahahhahaah! sì, provoca, io già le faccio queste gags! ahahahhahhaahah! eccerto che è difficile ma noi resisteremo! Tutte le reti a lui? e noi ci inventeremo altri canali di comunicazione! o ce lo chiudiamo dentro… 3)
RispondiElimina... mi è venuta così. Certo, canali, ponti, treni ad alta velocità, tutto suo? Tutto dalla sua ideologia, che anche altri possono portare avanti. Qui sta il punto. E poi, no, no chiudiamolo nel canale, altrimenti il torbido non sgorga ...
RispondiEliminaMa ci sono speranze?
RispondiElimina:(
Buon fine settimana, và.
:)
ReAnto domani mattina vola all'edicola e se non me lo ha messo da parte saranno cazzi amari per l'edicolante..spero di trovare una recensione su Cesare il mio must-cult
RispondiElimina@luppolobond- quando mai sei stato ottimista tu ?
RispondiElimina:D... muoio....scusa Diego .. mi sono lasciato andare.. oddio....ahahhaha
@Stefania248
RispondiEliminaIo sono sempre ottimista, a costo di sembrare il più berlusconiano degli antiberlusconiani. Lui ha vinto, anche perchè è sempre stato ottimista. Proviamo ad esserlo pure noi sorridenti e abbronzati, però dicendo cose diverse.
Vengo ora dalla Festainrosso della mia città, dove da 10 anni vado a servire ai tavoli, e ho visto un sacco di gente (a cena, come al dibattito con Ferrero) ... è un buon segnale.
@ReAnto
La speranza è l'ultima ...
@ReAnto2
Non morire, abbiamo bisogno di persone sorridenti e ottimiste come te. Se muore il sole è finita. Vittorio è triste perchè il grande toro è in B, ma vedrai che tornerà uno squadrone ...
Qua tocca che mi abboni sennò sarò sempre fuori dal giro/informazione! E non va affatto bene...
RispondiEliminaL'omino dei giornali lo aveva messo da parte.Oggi lo leggo al mare ;)
RispondiElimina@Maraptica
RispondiEliminaAbbonarsi è il modo migliore di non perdere nulla, e, almeno per la mia esperienza, le poste hanno migliorato in puntualità. Il manifesto, al quale sono abbonato da anni, arriva ogni giorno, e Frigidaire, puntuale il giovedì prima del sabato che sarà in edicola.
@ReAnto
Ancora in spiaggia? ... è un buon segno, forse l'estate non è finita se c'è il sole in spiaggia ...
Allora domani, se riesco ad uscire da casa senza l'effetto tossico, mi sparo un bel friggiderrrrr.....;)
RispondiElimina@Chica
RispondiEliminaCopriti bene con la tua bella kefiah, vedrai, non ti succederà nulla.