Fino a metà settembre la mia agenda è infarcita di questi appuntamenti. Sarà dura trovare un posticino anche per i NoDalMolin, ma farò del mio meglio. :) Ciao Ally.
@Lucien Allora capisco subito di che festa si tratta. Ma almeno c'è Guzzanti, Corrado, quello buono... @And Concord, concord... distante, ma vicina (a me, non tanto distante). @manu ...e dove sei stata? @Ross Settembre è un mese pieno di feste, capisco, capisco...difficile andare da tutte.
Questa è una delle tante feste che vengono proposte in tutt'Italia, ma è importante per Vicenza e per tutti quelli che hanno a cuore i temi della pace, del rifiuto della guerra e delle sue logiche militari. Il movimento No Dal Molin è un raro esempio di partecipazione "dal basso" che riunisce centinaia di persone che ormai da 4 anni, si battono contro la devastante costruzione di una nuova base militare USA, in un clima di quasi totale censura dei media locali e nazionali. Venite a vedere di cosa si tratta, abbiamo bisogno della vostra solidarietà.
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Bel programmino! Nello stesso periodo c'è la festa anche a Ravenna, ma è molto più sbiadita. Andrò giusto a vedere Corrado Guzzanti.
RispondiElimina...un po' distante ma interessante!
RispondiElimina(ci sono, finalmente.)
RispondiEliminaFino a metà settembre la mia agenda è infarcita di questi appuntamenti. Sarà dura trovare un posticino anche per i NoDalMolin, ma farò del mio meglio. :)
RispondiEliminaCiao Ally.
@Lucien
RispondiEliminaAllora capisco subito di che festa si tratta. Ma almeno c'è Guzzanti, Corrado, quello buono...
@And
Concord, concord... distante, ma vicina (a me, non tanto distante).
@manu
...e dove sei stata?
@Ross
Settembre è un mese pieno di feste, capisco, capisco...difficile andare da tutte.
Quasi come la festa del pd vicino a casa mia per tutto settembre :D
RispondiEliminaUgualo, direbbe l'Abatantuono dei vecchi tempi.
RispondiEliminaQuesta è una delle tante feste che vengono proposte in tutt'Italia, ma è importante per Vicenza e per tutti quelli che hanno a cuore i temi della pace, del rifiuto della guerra e delle sue logiche militari. Il movimento No Dal Molin è un raro esempio di partecipazione "dal basso" che riunisce centinaia di persone che ormai da 4 anni, si battono contro la devastante costruzione di una nuova base militare USA, in un clima di quasi totale censura dei media locali e nazionali. Venite a vedere di cosa si tratta, abbiamo bisogno della vostra solidarietà.
RispondiEliminaSono in totale sintonia con te Berica. La giusta battaglia NO DAL MOLIN va sostenuta contro la censura e le violenze al territorio e alle persone.
RispondiElimina